Protocollo di prevenzione Covid-19

IL TUO BENESSERE È LA NOSTRA PRIORITÀ PRINCIPALE

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA E LA NOSTRA SALUTE

Al Park Hotel Avisio la soddisfazione e la sicurezza dell’ospite sono sempre state due delle nostre priorità principali.

In un momento come questo, uno degli obiettivi principali è la vostra e la nostra salute.
Per questo motivo garantire un ambiente sicuro, pulito ed invitante è il nostro impegno prioritario per fornirvi il massimo livello di ospitalità.

In risposta a COVID-19, abbiamo avviato e stiamo mantenendo standard di pulizia elevati scientificamente guidati per salvaguardare il benessere dei nostri ospiti e colleghi. Le nostre misure di sicurezza e sanificazione incorporano le ultime linee guida delle principali autorità sanitarie e le applichiamo a tutte le camere degli ospiti, aree pubbliche e aree di lavorazione interne.

Le strategie globali che stiamo impiegando sono radicate nell’esperienza del settore, basate sulle più recenti linee guida scientifiche, e utilizzano detergenti di livello ospedaliero e le migliori pratiche progettate per prevenire la diffusione di virus.

Queste strategie sono aggiornate regolarmente mano a mano che cambieranno i protocolli, per riflettere standard elevati di sanitizzazione.

 

È BELLO AVERVI QUI E VOGLIAMO CON TUTTO IL CUORE CHE STIATE BENE CON NOI!

PER QUESTO OGNI GIORNO CI IMPEGNIAMO A:

 

Garantire e far rispettare la distanza di sicurezza

Abbiamo implementato misure di distanziamento sociale in tutte le aree pubbliche dell’hotel.


Stazioni disinfettanti

Stazioni disinfettanti per le mani sono state posizionate in tutte le aree pubbliche dell’hotel.


Pulizia migliorata e più frequente

I disinfettanti e detergenti che utilizziamo sono a base alcolica e/o di cloro conformi agli standard internazionali per la pulizia e prevenzione Covid-19, sanifichiamo più volte al giorno tutte le superfici di maggior contatto (come il banco della reception, gli ascensori e i relativi pulsanti, le maniglie, gli interruttori, i corrimano, i bagni delle aree comuni e le chiavi delle camere alla vs partenza


Standard di protezione personale

Tutti i collaboratori dell’hotel devono indossare mascherine e disinfettarsi spesso le mani con prodotti a base alcolica. Anche gli ospiti sono tenuti ad indossare la mascherina negli spazi comuni, adottiamo i dispositivi di protezione previsti dai protocolli…

Kit di sicurezza

Nel caso ne foste sprovvisti all’arrivo vi verrà fornita una mascherina, disinfettante per le mani e salviette disinfettanti.


Pulizia delle stanze

Nessun personale dell’hotel entrerà nella vostra camera durante il soggiorno senza la vostra autorizzazione. Durante il vostro soggiorno potrete comunicare a Magda le vostre preferenze per la pulizia e rassetto della stanza.


Formazione e istruzione

Offriamo una formazione regolare ai nostri collaboratori dell’hotel sulle ultime indicazioni sulla sicurezza e la pulizia in modo da tenere i comportamenti corretti di prevenzione per garantire il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza


Sanitizzazione delle camere

Alla partenza dell’ospite le superfici della camera vengono trattate con prodotti conformi, la camera viene sanificata ad ogni partenza per assicurare all’ospite successivo un ambiente igienizzato e sicuro con un trattamento ad ozono.


Ristorante – Bar – Pizzeria

Il ristorante, il Bar e la Pizzeria sono a vostra disposizione.

In questi locali adottiamo tutte le misure previste dai protocolli provinciali per la prevenzione.

- mantenere la giusta distanza tra i tavoli nelle sale

- pulire e sanificare gli spazi comuni più volte al giorno

- aerare costantemente tutti gli ambienti

- offrire dispenser igienizzanti per le mani in tutte le aree comuni

 

Non vediamo l’ora di potervi accogliere presto. Grazie per la vostra fiducia.

Paolo e Magda e lo Staff

 
What do you want to do ?
New mail