La cucina tradizionale della Val di Fassa propone piatti poveri, ma ricchi dell’essenza del territorio ladino. Il nostro ristorante offre una degustazione di piatti sia regionali che nazionali con menu a scelta, ricco buffet di verdure, menu per i bambini, cene a tema e merenda al pomeriggio (durante la stagione)… 20.12 – 20.03 e 22.06 – 06.09.
Il ristorante dell’Hotel Avisio di Soraga propone ai clienti piatti tipici ladini: polenta, capriolo, formaggi locali, funghi, spaetzle, zuppa d’orzo, tagliatelle al ragù di lepre/selvaggina e ottimi dolci fatti in casa.
I prodotti utilizzati sono sempre freschissimi e di prima scelta, nel rispetto della stagionalità e territorialità degli ingredienti per la creazione accostamenti ricercati, offrendo un’esperienza deliziosa.
Innovazione e tradizione si incontrano nei piatti sapientemente preparati dai nostri chef.
Intolleranze alimentari? Nessun problema. Siamo preparati e abituati a far fronte ad ogni esigenza particolare, proponendo gustose varianti.
È nostra premura che i vegani e vegetariani trovino nel menu piatti di loro gradimento, preparati con ingredienti freschi e naturali.