L’Hotel Avisio di soraga, quale conferma definitiva di avvenuta prenotazione, chiede l’invio della caparra quale garanzia di prenotazione e non quale anticipo sui servizi prestati. Qualora la caparra richiesta non dovesse pervenire nei termini richiesti, la prenotazione sarà cancellata.
La caparra richiesta è di € 150 a camera. sono accettati bonifici bancari e vaglia postali. È anche possibile la prenotazione online con carta di credito. La caparra deve pervenire nei termini richiesti, pena la cancellazione della prenotazione.
In caso di disdetta entro 30 giorni dalla data di arrivo l’importo della caparra verrà considerato interamente valido per una prenotazione successiva (entro 6 mesi) della persona/camera che ha dato disdetta, l’importo NON può essere ceduto ad altre prenotazioni esistenti. Per disdette con preavviso inferiore ai 30 giorni la caparra non verrà rimborsata.
Possibilità di polizze assicurative a copertura del soggiorno.
Qualora l’arrivo sia posticipato o la partenza anticipata, non si concedono riduzioni. Verrà addebitato il prezzo dell’offerta.
Le camere vanno liberate entro le ore 10 del giorno di partenza.
Le camere sono a disposizione degli ospiti alle ore 14.30 del giorno di arrivo (posticipato alle 15.00 a seguito del Covid 19).
Qualora l’arrivo previsto fosse successivo alle ore 21:30, è gradito un riscontro da parte dell’ospite, in modo da poter organizzare al meglio il ricevimento in hotel.
La provincia Autonoma di Trento ha introdotto la tassa di soggiorno pari ad € 2.50 a persona a notte, per un massimo di 10 notti. Sono esenti dal pagamento tutti i bambini di età inferiore a 14 anni (non compiuti).
Ammessi solo su richiesta, piccola e media taglia, supplemento per la disinfezione della camera/pulizia/biancheria 50.00/60.00 euro a forfait, gli animali NON possono accedere alla sala da pranzo. È obbligatorio avvisare al momento della prenotazione.