• 79?id=23112017.1Comprensorio Val di Fassa



La informiamo che i dati da Lei conferiti saranno trattati dall’albergo Avisio Park Hotel con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia protezione di dati (Regolamento UE n.679 del 2016). I suoi dati saranno trattati al fine di fornire le informazioni sulla nostra struttura da lei richieste, eventualmente per confermare la prenotazione o altri servizi da noi offerti. L’informativa completa è consultabile sul sito http://www.hotelavisio.it/it/privacy-cookies

INVERNO IN VAL DI FASSA

L'offerta dell'Hotel Avisio

Situato in posizione centrale e panoramica, a due chilometri da Moena, vicino alla fermata degli skibus per i comprensori sciistici delle Valli di Fassa e Fiemme, con pista di fondo dietro all’hotel (Marcialonga) e alla passeggiata lungo Avisio.

Servizio shuttle continuo, con pulmini 9 posti dall’hotel per il Lusia.

Servizio gratuito di sci accompagnato con l’animatore dell’hotel ogni giorno in comprensori diversi: Lusia, Latemar, San Pellegrino, il famoso Giro dei Quattro Passi, collegamento da Soraga al Passo Costalunga – Carezza, e altri ancora. Un maestro di sci verrà in hotel il giorno del vostro arrivo per iscrivere te o i tuoi bambini alle lezioni di sci e snowboard.

L’animazione invernale prevede: serata in baita e discesa con slittino, pattinaggio su ghiaccio, e ancora balli, giochi e tanta musica! E per chi non ne avesse abbastanza… C’è anche la possibilità di sciare in notturna tre volte la settimana ed andare a passeggio con le ciaspole che si noleggiano gratuitamente in hotel!