• 17?id=23112017 
01


ESCURSIONI, SPORT E ATTIVITÀ

Per le tue vacanze in Val di Fassa

Cosa si fa oggi? Ecco il programma completo! E’ un programma di massima che può subire variazioni. Ogni sera sul menu del giorno seguente troverete la descrizione della gita del giorno successivo!

ESCURSIONI CON ACCOMPAGNAMENTO GRATUITO

  • PRIMA SETTIMANA 
    Lunedì: in mattinata gita a cavallo, nel pomeriggio escursione all’Aero Park rientro ore 16:00 circa.
    Martedì: escursione ai labirinti della foresta del Latemar e visita al lago di Carezza, a seguire grigliata all’aperto.
    Mercoledì: escursione al gruppo del Catinaccio. Passo Carezza – seggiovia Paolina – Roda di Vael – Vigo; partenza ore 10:00 rientro in albergo ore 16:00 circa.
    Giovedì: gita in autobus in Austria ad Innsbruck: partenza ore 08:00, rientro in albergo ore 19:30. Costo della gita € 55 circa. In alternativa escursione alla Regina delle Dolomiti, la Marmolada.
    Venerdì: torri del Vajolet. Vigo di Fassa – funivia Catinaccio – Ciampedie – Gardeccia – Torri del Vajolet; partenza ore 09:00 rientro in albergo ore 16:00 circa.
  • SECONDA SETTIMANA
    Lunedì: gita alle torri di Pisa (gruppo del Latemar); partenza ore 08:30  rientro in albergo ore 16:00 circa.
    Martedì: in mattinata gita in mountain-bike, al pomeriggio escursioni a cavallo.
    Mercoledì: escursione al gruppo del Sassolungo e città dei sassi; partenza ore 09:00 rientro in albergo ore 17:00 circa.
    Giovedì: gita in autobus in Austria ad Innsbruck: partenza ore 08:00, rientro in albergo ore 19:30. Costo della gita € 55 circa. In alternativa escursione di Rafting sul fiume Avisio.
    Venerdì: visita al gruppo dell’Antermoia (gruppo del Catinaccio): Vigo – funivia Catinaccio – Ciampedie – Gardeccia – rifugio Principe – Antermoia; partenza ore 09:00 rientro in albergo ore 17:00 circa.

Il programma è a titolo di esempio, a seconda del meteo e del tipo di clientela le escursioni verranno decise e concordate con l’accompagnatore ogni giorno.